BROKER CONSIGLIATI PER TRADING IN OPZIONI

TRADING IN OPZIONI: I BROKER CONSIGLIATI

Se si vuole iniziare a fare trading in opzioni in modo serio è condizione imprescindibile individuare ed appoggiarsi ad un broker di opzioni binarie serio e capace di garantire la continuità del proprio servizio a livelli di eccellenza.
Quali sono i broker migliori per il trading in opzioni binarie?

Di seguito elenco innanzitutto i siti che si occupano di fare continuamente prove e test e di redigere accurate recensioni e schede tecniche, su di essi troverete le classifiche dei migliori broker per trading in opzioni:

Fatene buon uso e tenete presente che questi link sono preziose risorse perchè provengono da veri trader che hanno già provato su di loro tutti i broker evitandovi quindi di fare voi questo lavoro (provare tutte le piattaforme significa trovare i broker buoni ma anche quelli truffa, quindi perdere anche soldi..loro lo hanno già fatto, voi non avrete questo rischio!).

Infine vorrei dire la mia su questo argomento:
Le piattaforme per fare trading con le opzioni sono tante ed io, vi dirò la verità, non le ho provate di certo tutte!
Ho seguito i consigli riportati su quei siti che vi ho elencato prima e mi sono subito trovato benissimo su questi broker:

1) 2Option (Autorizzato in Europa ed Italia – deposito minimo di soli 250 euro!)

Vi consiglio di provarli 🙂
PS. L’ordine con cui li ho inseriti è assolutamente casuale, ognuno dei due ha dei punti di forza (24Option offre il rimborso dei traders perdenti come promozione del momento e dei grafici molti chiari ad esempio, invece da maggiori strumenti come le opzioni a 60 secondi personalizzate e un limite maggiore per trade). Insomma, usateli entrambi se volete fare la scelta migliore.. Poi non dite che non ve l’ho detto come fare!

Annunci

Responses

  1. Ciao! Ho seguito il tuo consiglio e sto usando sia opteck che 24Option però posso dire che non c’è proprio confronto! 24Option è decisamente meglio, la piattaforma è molto più semplice da usare e così anche la velocità delle operazioni, inoltre ho sempre un account manager che sta in contatto con me. Opteck percarità non è male, però è troppo complesso e poi ho come l’impressione di essere lasciato “solo”, avevo fatto una domanda via mail ed ancora aspetto risposta, su 24Option invece mi chiamano loro stessi un paio di volte a settimana per fare il punto della situazione,..


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: