Pubblicato da: TRADING IN OPZIONI BINARIE | giugno 11, 2015

Broker di opzioni binarie con investimento minimo a confronto

BROKER DI OPZIONI BINARIE CON INVESTIMENTO MINIMO

CONFRONTO-BROKER-OPZIONI-BINARIESopratutto se sei un trader principiante starai valutando di iniziare a negoziare opzioni binarie tramite un broker che permetta di fare trading binario con un deposito minimo basso. Per questo motivo ho deciso di stilare la lista (il collaborazione col sito di riferimento miglioribrokeropzionibinarie.com  con il confronto dei migliori brokers italiani di opzioni binarie. Fortunatamente esistono diversi ottime piattaforme che permettono ai trader di iniziare a fare trading investendo pochi soldi e quindi con un rischio più basso. Vediamo quali sono e scopriamone opinioni e pareri…

I MIGLIORI BROKERS PER OPZIONI BINARIE A CONFRONTO

Abbiamo messo a confronto i broker di opzioni binarie più affidabili e sicuri che fanno iniziare il trading con il primo deposito molto basso, quelli che fanno fare trading con alte percentuali di profitti, bonus, e condizioni più vantaggiose.

broker-topoption24Option
Il broker 24option è certamente il migliore in assoluto, basti pensare al colosso che sta alle sue spalle e agli anni di onorata attività oltre ai premi conseguiti.
E’ una piattaforma legale di opzioni binarie con deposito minimo di soli 250 euro.
Questo è un requisito talmente basso che consente alla maggior parte dei traders interessati di essere subito operativi anche con budget ridotti.  Altri vantaggi di operare con 24 Option sono certamente la velocità d’esecuzione degli ordini ed il tantissimo materiale formativo che viene messo a disposizione per imparare a guadagnare con le opzioni binarie da casa propria anche se si parte da un livello pari a zero.
Clicca qui per saperne di più perchè hai una sorpresa che ti aspetta!

bdswissBdSwiss
Un altro ottimo broker per negoziare opzioni binarie in tutta sicurezza.
La qualità è quella svizzera e già questo da solo basta a far comprendere di fronte a che tipo di intermediario finanziario ci troviamo. Svizzero, si, ma completamente in italiano per quanto riguarda il software, il sito e l’assistenza clienti. Anche qui sono sufficienti appena 100 euro per aprire un conto trading ed iniziare a negoziare. Inoltre, per i meno esperti, c’è la possibilità di fare “copy trading” ovvero copiare le strategie di trading e le operazioni svolte dai traders migliori che guadagnano di più. E’ l’unico ad offrire questa tipologia di “social trading” sulle opzioni binarie. Agisci ora e Copia i Migliori, clicca qui!

broker-optiontimeOptionWeb
Maggiormente indicato per i professionisti, questo broker 100% italiano ha da poco aumentato il deposito minimo da 100 a 200 euro. Questo comunque non deve scoraggiare dato che la qualità e solidità di questo operatore giustificano un primo investimento un pò più alto (stiamo parlando di un broker con strumenti di analisi tecnica professionali).
Inoltre, al momento dell’iscrizione, si può ricevere un bonus fino al 100% che quindi vi permette di raddoppiare immediatamente il vostro capiale iniziale.

FAQ

Chi dovrebbe operare investendo piccole cifre?
Gli aspiranti traders che hanno ancora un livello di esperienza troppo bassa per entrare sul mercato con grossi capitali. Si potrebbe utilizzare un conto demo ma è sempre preferibile fare trading online con soldi veri (pochi) per provare le stesse sensazioni (positive e negative) così da allenarsi ad affrontare i momenti di guadagno e di perdita con denaro reale. Leggere un confronto broker di opzioni binarie come questo è utile proprio per aprirti gli occhi su questa tematica e permetterti di fare trading senza commettere errori di valutazione banali o grossolani, assolutamente evitabili.

Come si fa trading binario?
Iniziare ad investire con le opzioni binarie è molto semplice, tutte le piattaforme binarie offrono al giorno d’oggi un iscrizione veloce ed un software online di negoziazione facile da comprendere. Perdipiù, non dimentichiamolo, le opzioni binarie sono uno strumento finanziario di assai semplice comprensione ed i brokers migliori offrono anche manuali e guide gratuite ai propri clienti.

Dove conviene imparare a fare trading con le opzioni binarie?
Il sito di un broker sicuro ed autorizzato è sicuramente è la scelta migliore per cominciare a puntare sulle opzioni binarie in modo intelligente, sicuro e molto pratico. Si ha a disposizione il modo più facile per acquistare e vendere opzioni online e le condizioni di trading sono davvero vantaggiose sopratutto per i neofiti.

Quanto si può guadagnare con i broker che fanno tradare piccole somme?
Il fatto di fare piccoli investimenti non deve trarre in inganno sui potenziali guadagni ottenibili. Le percentuali di profitto per le opzioni binarie “In the money” (ovvero le operazioni chiuse positivamente) rimangono sempre altissime, in media oltre l”80% per i broker che offrono opzioni binarie a 60 secondi. Chiaramente i profitti saranno in proporzione ai soldi investiti nei singoli trades.

Perchè è importante operare solo su broker regolamentati Consob?
Nella finanza l’affiabilità e la sicurezza sono valori che vengono prima di qualsiasi altra cosa. E’ un mondo di squali e tra i brokers sono molti quelli che fanno truffe con le opzioni binarie o che sono poco trasparenti. Per questo motivo è di estrema importanza operare esclusivamente con piattaforme di opzioni binarie autorizzate dalla Consob (con licenza Cysec ad esempio come 24Option.com che è un ottima scelta anche se il primo deposito necessario è più alto rispetto ad altri operatori). Questo è l’unico modo per fare trading online con sicurezza e garanzia di prelevare i propri soldi in qualsiasi momento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: