Pubblicato da: TRADING IN OPZIONI BINARIE | ottobre 2, 2014

Quanto serve per investire in borsa

QUANTI SOLDI SERVONO PER INVESTIRE IN BORSA?

capitale-necessario-investire-borsaQuesta è la classica domanda posta dalle persone che sono interessate ad investire nella borsa ma temono che per farlo sia necessario possedere un grosso capitale di partenza. Quindi vediamo di capire bene quanto serve per iniziare ad investire in borsa da casa propria (da soli come privati) e se è davvero un attività per chi ha molto denaro a disposizione o (come vedrai) si possono anche fare piccoli investimenti speculativi con poche centinaia di euro e percentuali di profitto molto alte…

Come operare in borsa investendo pochi soldi

investire-pochi-soldiNormalmente chi vuole comprare azioni da casa negoziando direttamente in borsa (quindi sui principali mercati azionari come il FTS mib, Nasdaq, Down Jones, Dax, ecc) si trova di fronte ad uno scoglio difficile da superare: il capitale necessario per poter portare a termine l’investimento.
Devi sapere infatti che operare in borsa sul mercato azionario prevede che per ogni titolo azionario (in base al titolo) ci sia un lotto minimo da acquistare e questo comporta che per comprare la maggior parte delle azioni quotate in borsa siano necessari capitali che vanno da diverse migliaia di euro a crescere.

Ed allora come investire in borsa? Davvero è un lavoro riservato a chi ha tanti risparmi da parte?
No! Per fortuna grazie allo sviluppo di internet e delle nuove tecnologie anche il trading online si è evoluto e sono stati creati strumenti finanziari derivati (perfettamente legali) che non solo permettono di impegnare capitali notevolmente minori (bastano poche centinaia di euro) ma sopratutto offrono altri vantaggi come profitti maggiori, rischi minori o comunque più facilmente controllabili e velocità nella compravendita.

Qual’è il modo migliore di investire piccole cifre in borsa?

In base alla mia esperienza (e alle opinioni di tante persone che pur sapendo poco o nulla di mercati finanziari, quotazioni, analisi tecnica e via dicendo sono riusciti a far diventare il trading online la loro professione) posso affermare che le opzioni binarie sono il metodo d’investimento consigliato per chi vuole guadagnare soldi facendo piccoli investimenti senza rinunciare alla possibilità di ricavare alti profitti.

Il “bello” di fare trading con le opzioni binarie è infatti proprio la possibilità di ottenere ritorni fino all’85% in poco tempo, addirittura in soli 60 secondi utilizzando cifre che partono da 25 euro per ogni operazione, con un deposito minimo da fare sul contro trading di poche centinaia di euro (su questo broker  pensa che sono sufficienti 250 euro per essere subito operativi!).

Per capire meglio in funzionamento delle opzioni binarie ed i vantaggi rispetto ad investire in azioni nel modo “popolare” ti invito a guardare con attenzione il seguente video in cui vengono descritte le caratteristiche di questa occasione di guadagno aperta potenzialmente a tutte “le tasche”.

Adesso sicuramente hai più chiaro il perchè conviene fare questo tipo di trading, riepiloghiamo il tutto.
FAQ:

  • Quale capitale iniziale servere per operare in borsa (azioni, indici, forex, materie prime) tramite le opzioni?
    E’ sufficiente avere a disposizione 250 euro.
  • Chiunque può investire in questo modo?
    Anche i principianti possono farlo in quanto è semplice da capire, tuttavia bisogna assicurarsi di comprendere anche i rischi (il capitale che si punta è a rischio di perdita, questo dato però si conosce in anteprima come i potenziali profitti e permette una migliore gestione dei propri soldi).
  • Quanto si può guadagnare?
    Per ogni trader si può arrivare a guadagnare fino all’85%. Questo significa che se investi 1.000 euro ottieni un profitto NETTO di 850 euro per un totale di 1.850 di ritorno.

Per concludere voglio ricordarti che la cifra minima di cui si parla deve essere intesa come denaro che puoi puntare perchè puoi permetterti di perderlo (bisogna considerare anche questa evenienza) quindi evita di fare qualsiasi tipo di operazione se con quei soldi devi viverci e se la loro eventuale mancanza potrebbe creare squilibri nella tua vita.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: