Pubblicato da: TRADING IN OPZIONI BINARIE | dicembre 11, 2013

Trading dal vivo con le opzioni binarie: esempio video

Esempio di trading online sulle opzioni binarie a 60 secondi: Video

Dedicato a tutti gli scettici che dubitano che con le opzioni binarie si può davvero guadagnare, ho deciso di iniziare a pubblicare dei video sul trading opzioni binarie in cui diversi trader dimostrano come, utilizzando particolari strategie operative , è possibile fare soldi ed ottenere alti rendimenti in poco tempo anche senza essere necessariamente dei laureati in economia, finanza e matematica. Ovviamente, e ci tengo sempre a sottolinearlo, dire che si può avere successo “giocando in borsa” con le opzioni non significa che il trading online in operazioni binarie sia adatto a tutti o che sia facile guadagnare, è sempre un attività speculativa che espone al rischio di perdere in parte o completamente le somme puntate, quindi alla base ci vuole sempre una corretta conoscenza, un minimo di esperienza e sopratutto la coscienza di avere la giusta propensione al rischio, in caso contrario è bene lasciar stare e dedicarsi ad altri tipi di investimenti più prudenti.

In questo video viene mostrato come funziona e come è possibile far soldi con la strategia per opzioni binarie a 60 secondi illustrata su http://www.strategieopzionibinarie.net e poi ripresa da altri siti web e blog.  Come vedrete la ripresa della sessione di trading non contiene pause ed è reale al 100% (al contrario di altri video che si trovano anche su youtube dove vengono inserite solo scene di operatività in cui si è avuto un profitto tagliando invece le parti dove si è perso).

Ecco il video della strategia di trading adoperata in diretta dal vivo (in tempo reale al momento della registrazione):

Come avete visto in questo esempio si fa trading binario utilizzano una strategia direzionale ovvero il cavalcare netti trend approfittando delle rapide accelerazioni che avvengono alla rottura di un precedente minimo o di un precedente massimo. Questa è una tecnica d’investimento che può apparire poco professionale per la facilità d’esecuzione (erroneamente spesso si pensa che le cose difficili siano quelle che danno i migliori risultati, non sempre è così!) ma vi assicuro che è utilizzata e messa in pratica da tantissimi traders professionisti e guru della finanza!

Ovviamente, i migliori, sono anche in grado di integrare questo trading system con ulteriori indicazioni e segnali che traggono ad esempio dall’analisi tecnica sui prezzi, ma anche lasciando l’operatività legata ad una semplice analisi visiva del grafico si può notare come i risultati ottenuti siano davvvero sorprendenti.

Ma se sei volenteroso e vuoi applicarti con il massimo dell’attenzione, cosa puoi fare per personalizzare e creare le tue proprie strategie vincenti?
Puoi certamente iniziare utilizzando alcuni strumenti, sia software (programmi) sia web based (applicazioni online) che ti consentono di fare analisi tecnica in modo facile, veloce e più approfondito.

Io ti consiglio di utilizzare FreeStockCharts.com se vuoi qualcosa di gratuito, se invece vuoi qualcosa di più professionale e tecnicamente avanzato (ma sempre free) scarica MetaTrader, sappi però che questi programmi non possono essere direttamente collegati ai broker di opzioni binarie, almeno non per ora, quindi ti consentiranno di creare trading system e segnali che poi dovrai adoperare in “simultanea” tenendo aperta sia la pagina di trading binario del broker sia il software d’analisi tecnica.

Annunci

Responses

  1. Ciao, ti faccio i miei complimenti anche per il video, solo che l’audio del video non è di altissima qualità e non sempre si riesce a capire cosa dici, comunque ottimo!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: