Pubblicato da: TRADING IN OPZIONI BINARIE | novembre 2, 2013

Meglio TopOption o 24Option?

TopOption o 24Option? Qual’è il broker migliore?

Se sei arrivato fino a qui è perchè ti stai chiedendo quale sia il broker di opzioni binarie migliore tra TopOption e 24Option, creo questo post dedicato proprio per risponderti e chiarire i punti a favore di uno e dell’altro broker (ed anche gli eventuali “contro”) in modo tale che tramite questo confronto tu possa comprendere quale tra 24Option e TopOption è il broker migliore per le tue esigenze di trading. Ti anticipiamo che per noi vince questo confronto: Questo BROKER!!

Ed allora: quale broker scegliere tra TopOption e 24Option?
Quale conviene di più? In generale noi riteniamo più conveniente TopOption, questo perché offre condizioni di trading migliori e meno restrittive. Ma vediamo nei dettagli…

topoptionE’ meglio TopOption se…

  • Vuoi partire a far trading senza sborsare cifre iniziali troppo alte, con TopOption il deposito minimo necessario è di appena 100 euro (al contrario dei 250 euro di 24Option, che comunque non sono troppi!) e, cosa ancora più vantaggiosa, per ogni operazione ti sono sufficienti 10 euro (da oggi 5 euro!)  Questo ti permetterà di operare in real con soldi veri fin da subito testando nella realtà le tue strategie, tecniche e la tua tenuta psico-emotiva durante una sessione di trading binario con denaro vero.
  • Vuoi imparare usufruendo di una vera e propria “scuola di trading in opzioni binarie”, Top Option a riguardo offre vere e proprie lezioni sulle opzioni con esempi, video, pdf ed altre risorse fondamentali per arrivare ad essere un trader professionista.
  • Sei un principiante, Topoption è sviluppato in maniera particolare per chi non ha conoscenze approfondite di finanza e trading online e quindi parte da zero.
  • Vuoi approfittare del migliore bonus per le opzioni binarie disponibile sul mercato! Da quando ti iscriverai e farai il versamento inziale avrai a disposizione fino al 100% in omaggio e promozioni esclusive! I bonus di TopOption si differiscono dagli altri perchè non limitano in alcun modo la possibilità di prelevare i propri soldi ed i profitti! Inoltre TopOption è l’unico broker di opzioni binarie che non richiede MAI alcuna commissione sui depositi ed i prelievi (al contrario di altri broker come 24option che invece hanno solo il primo prelievo gratuito a meno di non depositare cifre molto superiori).

Ulteriori informazioni, commenti ed opinioni riguardo TopOption li trovi su: www.topoptionopinioni.org

Se invece vuoi andare sul sito ufficiale di 24option ecco il link: http://www.24option.com

24optionPotrebbe essere buono 24Option se…

  • Hai già fatto trading on line almeno una volta nel passato, anche su strumenti finanziari differenti come titoli azionari o forex, questo perchè l’approccio di questa piattaforma è più “tecnico” e professionale sebbene risulti comunque molto facile da utilizzare anche per i non professionisti.
  • Vuoi poter fare trading con le opzioni binarie a 2 minuti (120 secondi) che al momento solo 24Option offre! Sono un tipo di opzioni digitali a metà tra le 60 secondi e le 5 minuti che permettono di sfruttare particolari tecniche di trading.
  • Desideri partecipare a competizioni di trading, vere e proprie gare in cui i trader iscritti al broker 24Option partecipano gratis ed automaticamente per concorrere alla vincita di premi in contanti prelevabili liberamente (si parla di migliaia di euro in palio).
  • Vuoi avere consulenza personale da parte di un esperto professionista in trading con opzioni binarie, per chi fa un primo deposito di almeno 1.000 euro infatti è previsto l’affiancamento gratuito di uno “squalo dei mercati” che ti suggerirà in tempo reale segnali operativi e strategie live per migliorare i tuoi guadagni con le opzioni binarie.

Per esplorare il sito di 24option ecco il link ufficiale: http://www.24option.com

Spero che adesso avrai le idee un pò più chiare su quale sia la piattaforma migliore tra 24Option e TopOption partendo dal presupposto che entrambi sono due broker ottimi, regolamentati, sicuri e legali!
La scelta migliore credo sia testarli entrambi (i dep. min. non sono proibitivi) così da renderti conto in modo diretto pregi e difetti di ciascuno, se invece si desidera puntare solo su un broker il nostro consiglio, senza dubbi, è quello di aprire un account e depositare su 24Option.com dove, con 250 euro, potrai iniziare a fare trading avvalendoti di un broker affidabile, sicuro ed onesto nei confronti del trader.

Annunci

Responses

  1. io ho provato entrambi le piattaforme e senza dubbio 24option per me e’ la migliore.

    il fatto che abbia un minimo deposito di 250 euro, minimo investimento di 25 euro ed e’ consigliata ai principianti (hanno tantissimo materiale informativo ed una demo che permette di imparare prima di iniziare a tradare) è vero la rende la migliore ed io aggiungo che non è solo per questo, infatti la piattaforma ha una velocità d’esecuzione molto alta, usarla è facile e quando vuoi prelevare i guadagni hai SEMPRE 0 COMMISSIONI al contrario di altri broker! Tutti questi aspetti fanno capire che è il broker migliore in confronto agli altri.

    • Confermo! Io li uso tutti e due ma alla fine preferisco TopOption ed ultimamente opero solo con loro. Tra l’altro TopOption da la possibilità di personalizzare il grado di rischio (ottenendo un rimborso in caso di perdita) cosa che 24 option non fa, almeno per ora…

      Percarità 24option è e rimane un buon broker però sembra riservato a gente che debba investire obbligatoriamente cifre molto alte… Per dire: se voglio investire 50.000 euro con 24Opt posso farlo mentre con Top no, ma si parla di grossissimi investitori!

      Ma io perchè devo essere obbligato ad investire 250 euro (e ad avere solo il primo prelievo gratuito) quando posso iniziare con soli 100 euro e prelevare sempre gratuitamente come su TopOption? Se sono bravo guadagno lo stesso sia che investo 100 euro sia che ne investo 10.000 no?

      • Già.. eppure alcuni sono convinti che se un broker permetti di investire pochi euro allora è indicato solo per persone alle prime armi … Magari pensano che i trader professionisti devono obbligatoriamente iniziare con 10.000 euro ahahahah! Ma perfavore!!!!

        Andate sicuri con Questo Broker Famoso… anche perché nessuno vieta di investire cifre alte, ma di fatto non sei obbligato come fanno altri!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: