Pubblicato da: TRADING IN OPZIONI BINARIE | ottobre 17, 2013

Broker con deposito minimo basso

Quali sono i broker di opzioni binarie con il deposito minimo più basso?

Spesso, quando non si ha la possibilità di provare un vero conto demo come con il forex (ad esempio nel caso delle opzioni binarie) l’investitore alle prime armi (ma non solo) cerca un broker italiano che richieda un investimento minimo il più basso possibile in modo da poter iniziare con soldi veri senza però rischiare di perdere un capitale cospicuo. Ho creato questo post per elencare i migliori broker che offrono i depositi minimi minori per iniziare subito a far trading con le opzioni binarie, vediamo insieme quali sono e le loro condizioni. Partiamo dal migliore in assoluto sotto questo aspetto: 24Option permette di aprire un conto reale con soli 250 euro

Qual’è il broker autorizzato in Italia che richiede il deposito minimo inferiore?

  1. BROKER 24 OPTION
    24Option stravince questa speciale classifica: con i suoi 100 USD permette davvero a chiunque di iniziare a provare sul serioe il trading binario senza simulazioni che lasciano il tempo che trovano (spesso infatti facendo trading virtuale non si agisce come si farebbe con soldi veri, questo dunque vanifica tutto e al momento di investire denaro reale ci si ritrova in forte imbarazzo). Con il broker 24Option sono sufficienti 250 Usd e ogni trade richiede solo 24 usd, si capisce subito quindi che con il versamento minimo iniziale si hanno a disposizione ben 10 trades per sviluppare le proprio strategie di trading senza rischiare di perdere tutto e subito! Questo è fondamentale!
    24Option è un broker legale e di sicuro affidamento, offre bonus di iscrizione vantaggiosi, una piattaforma assai semplice da utilizzare fin dalle prime battute, tantissimi tipi di opzioni ed un servizio clienti davvero imbattibile!
  2. BROKER OPTION WEB
    Un altra ottima piattaforma finanziaria di opzioni binarie è certamente OptionWeb, questo è un broker anchesso dotato di regolamentazione in Italia, richiede un deposito minimo di 200 euro ed offre il rimborso sull’eventuale primo trade perdente. Anche su questa piattaforma (che non consigliamo più= sono disponibili ossibilità di ricevere assistenza dedicata e formazione gratuita. Certo 200 euro non sono 100 USD ma è comunque una cifra decisamente bassa se si vuole provare a far sul serio. Definitivamente consigliato!

 

Annunci

Responses

  1. Confermo! Veramente molto importante l’aspetto di un deposito minimo iniziale che non sia tropo alto! Anche per testare e provare le proprie strategie senza temere di buttare soldi inutilmente!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: