Pubblicato da: TRADING IN OPZIONI BINARIE | marzo 31, 2013

Trucchi per fare soldi con le opzioni binarie

 
 

FARE SOLDI RAPIDAMENTE CON LE OPZIONI BINARIE: ECCO I TRUCCHI

Ammettilo: sei alla ricerca di un metodo per fare soldi in modo facile e veloce e le opzioni binarie sono uno strumento che permettono di fare ciò, quindi vuoi trovare dei trucchi e dei sistemi vincenti che ti facciano arricchire senza rischi.Ebbene: non esistono!

Mi spiace deluderti ma io sono un trader serio e non voglio passare come i tanti cialtroni che promettono guadagni sicuri e ricchezza garantita facendo trading con le opzioni binarie! Certamente con le opzioni binarie si possono fare tanti soldi se si sa come agire, però non esiste il metodo infallibile! Ci sono sistemi e “trucchi” matematici che possono aiutare a guadagnare ma il successo dipendere sempre anche dalle proprie capacità ed abilità!

Detto questo, per toglierti ogni dubbio, se credevi ci fossero dei trucchi per fare soldi legati a presunti bugs delle piattaforme di opzioni binarie, sappia che queste sono solo leggende metropolitane e che non esiste nessun broker che può essere fregato o imbrogliato in quale modo. Del resto il trading è una cosa seria, bisogna “fregare” il mercato, non il broker…
Per maggiori informazioni vi riporto all’articolo su: opzioni binarie: si può vincere sempre?

In realtà ci sono alcuni “trucchetti” (meglio chiamarli sistemi di trading) che permettono di ottenere grandi guadagni se usati sapientemente, oggi voglio presentarvene uno: il metodo Martingala!

Probabilmente già sai di cosa si parla e magari starai storcendo il naso perchè, come è risaputo, esso è un metodo matematico infallibile a costo però di avere illimitati capitali da poter investire e ciò rende il tutto irrealizzabile nella pratica. Tutto ciò è vero, bisogna però precisare che il sistema Martingala viene sempre associato al gioco della roulette (dove una seria di rosso o nero può davvero essere infinita), mentre associarlo al trading in opzioni digitali significa tutt’altra cosa!

Nel trading binario infatti, usando l’analisi tecnica per individuare i trend, è facile entrare sul mercato ma sbagliare di poco il movimento. Se usiamo un grafico a candele a 5 minuti è facile che ciò che ci aspettiamo avvenga nei 5 minuti seguenti, con la conseguenza di aver perso un trade per poco… Utilizando il trading system Martingala si può ovviare a questo problema.

IMPORTANTE
Perchè il metodo Martingala possa essere attuato con successo è importante fare puntante piccole, per questo motivo vi consiglio di iniziare con il broker qUESTO SPETTACOLARE BROKER che permette puntate minime di appena 10 euro (ed in alcuni casi anche di soli 5 euro per trade), il deposito minimo è di solo 100 euro! E’ autorizzato in Italia dalla Consob, sicuro ed affidabile! A mio modo di vedere sicuramente la migliore piattaforma per guadagnare con il sistema di trading Martingala abbinato alle opzioni binarie!

Un altro broker che mi sento di consigliarvi ed indicato per questa strategie è (UNO CHE NON CONSIGLIO PIU’) qui la cifra minima per negoziare era di 20 euro ad operazione.

Infine non servono grandi capitali neanche se si parte da un trade di 25 euro (fattibile sul broker  CLICCA QUI PER SAPERE QUALE) per raddoppiare di volta in volta in caso di trade perdente (in realtà un pò più del doppio considerando che i broker in media pagano l’80%) e sopratutto su un timeframe a 5 minuti è pressocchè impossibile che si verifichino lunghissime serie di candele nere o bianche.

Per meglio dire, si possono anche verificare lunghe serie (max 10 candele di fila in media per i trend più lunghi), ecco quindi che bisogna essere bravi ad entrare nel momento in cui il mercato va ad invertire la tendenza o provare almeno un piccolo rimbalzo tecnico! In questo modo potremo sbagliarci di una, due, massimo tre o per esagerare 4 candele..ma poi beccheremo quella giusta e realizzeremo un guadagno piccol (vero) però “sicuro”.

Io uso questa strategie sul famoso broker 24Option.com e mi sta dando grandi soddisfazioni, questo perchè indivudo sempre i rimbalzi ed anche se entro di poco in anticipo riesco nel giro di 2/3 candele massimo a fare il trade vincente e recuperare la somma più ottenere un piccolo guadagno di volta in volta.

Ecco, questo può essere un trucco funzionante per guadagnare con le opzioni binarie, lasciate stare fantomatiche falle nei sistemi ed altra roba che vi farà perdere solo tempo…

 
Annunci

Responses

  1. Ciao! Confermo che fare trading in opzioni con il metodo martingala funziona (vedi qui: http://opzionibinariestrategie.wordpress.com/2013/03/30/strategia-martingala-per-opzioni-binarie/ ) però si deve partire da cifre basse (a meno di non avere grossi capitali) ed io tra i broker che consigliate uso solo ed esclusivamente 24Option, gli altri richiedono condizioni maggiori che per questa tecnica secondo me non convengono…. Ciao!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: